Giovedì e la gita

Quercia • 25 luglio 2011

Giovedì - 21 luglio 2011

Alla mattina abbiamo fatto colazione per la prima volta nella Sarasani.

Verso le 9:40 abbiamo fatto un torneo di Goba goba. C'erano 5 squadre: i cileni, i russi, gli inglesi, gli indiani e i capi. Dopo di che siamo andati alle nostre cucine a cucinare il risotto e la luganighetta.

Dopo pranzo abbiamo continuato il torneo di Goba goba (pallavolo con racchette speciali).

Alla sera abbiamo acceso il fuoco e abbiamo cantato e ballato fino alle 22:45, poi abbiamo fatto l'ammaina.

La gita - 22 luglio 2011

La mattina di venerdì abbiamo fatto un'abbondante colazione dopo di che, cioè alle 10, siamo partiti per l'escursione di 2 giorni e 1 notte. Ci siamo fermati alla capanna Campo Tencia a fare il pranzo. Dopo un'ora siamo ripartiti per ancora quasi 3 ore di cammino. Il sentiero era brutto e faticoso.

Verso le 17:30 siamo arrivati alla capanna Leit. Abbiamo cenato con maccheroni al sugo di pomodoro. Dopo abbiamo giocato ai giochi di società. Alle 21:45 siamo andati a fare l'ammaina e poi tutti a nanna.